Ciao amici, oggi vi scrivo per proporvi un set creativo in regalo, grazie alla mitica mela Pink Lady®

Di cosa si tratta?

Di una simpaticissima iniziativa, con un regalo che la famosa mela Pink Lady® propone per tutti i bambini e le loro mamme. Sicuramente conoscete già la succosissima mela rosata Pink Lady®, ma….

Conoscete i PinKids®?

Sono piccole mele, sempre rosate e succose,  a marchio Pink Lady® adatte alle mani e all’appetito dei bambini. Le PinKids® sono vendute nei migliori shop in colorati vassoi da 6 frutti con le grafiche dei personaggi amati dai bambini. Per questa stagione sono i Minions! Ogni mela ha un adesivo riferito ai Minios, così come la confezione colorata.

Trovo che sia un’ottima idea per invogliare i nostri bambini a consumare più frutta, proponendola loro in modo simpatico e divertente.

Un regalo per tutte voi!

L’iniziativa PinKids® consiste in un contest che Pink Lady® propone per tutti i bambini e le loro mamme. Basta pubblicare su instagram un disegno fatto del proprio bambino raffigurante la mela PinKids con i Minions e l’hashtag #pinkidsart, entro sabato 10 febbraio, per ricevere uno dei simpatici set PinKids® per il proprio bambino.

Adoro questo tipo di iniziative che favoriscono la creatività dei bambini. Le attività artistiche ed espressive sono in assoluto quelle che prediligo, sia come mamma, che come insegnante di Storia dell’Arte.

disegno

I miei monelli sono letteralmente impazziti di gioia nell’aprire il pacco e nel trovare un grandissimo album da colorare.

Nel kit sono compresi tantissimi adesivi e un kit creativo composto da pastelli a cera, acquerelli e matite colorate.

IMG_0488

gadget minions

Minions

IMG_0508

Ovviamente hanno apprezzato moltissimo anche la mela, compatta, non farinosa, succosa e freschissima.

IMG_0498 IMG_0504

Grazie, Pink Lady® per questa fantastica opportunità che ci ha permesso di apprezzare appieno la qualità del vostro prodotto, che con gioia condividiamo con le nostre amiche mamme!

Amiche mamme, e amici bimbi, mi raccomando, mettetevi subito all’opera e condividete i vostri disegni con l’hashtag #pinkidsart e, se vi fa piacere, anche con l’astag #mammaconme

Nel frattempo vi abbraccio forte forte e… alla prossima!!!!!!