Ciao amici, come promesso continua la rubrica dedicata alle idee regalo natalizie alternative, sostenibili e utili per donare e condividere un gesto d’amore verso chi amiamo. Oggi scopriamo Treedom!

Vi vorrei, infatti, parlare di un’idea che trovo meravigliosa, si tratta di….

Regalare un Albero!

Sì, è proprio così, amici, esiste un servizio online che si chiama Treedom e che consente di adottare o regalare un albero per un’occasione speciale.

Per questo Natale sul sito online troverete anche una sezione dedicata, con alberi dal significato simbolico davvero speciale.

Come funziona il servizio?

Semplicissimo, basta andare sul sito di Treedom, scegliere il tipo di albero, in base alle sue caratteristiche o al suo significato e la zona dove vorrete piantarlo. Lì un contadino lo pianterà per voi e avrete la possibilità di personalizzarlo, dandogli un nome!

Il servizio consente di ricevere costantemente immagini e aggiornamenti sullo sviluppo dell’albero.

Il vostro albero crescerà e porterà gioia e felicità alle persone che vivranno accanto a lui, ricevendo da lui ossigeno e frutti specialissimi.

Schermata 2017-12-08 alle 19.34.05

Albero con dedica

Ogni albero può essere accompagnato da un messaggio o una dedica particolare, che rimarrà incisa virtualmente per sempre!

Trovo che sia un’idea originale e dolcissima, sia come dono natalizio, ma anche come regalo per ogni occasione.

Spero che questo breve post possa essere stato d’ispirazione per alcuni di voi, cosa ne pensate?

Un forte abbraccio, alla prossima!!!!!!