Ci siamo, è arrivato il giorno tanto atteso e questa notte sarà una sicuramente magica per i bambini, la notte dell’arrivo di Babbo Natale.

Se volete rendere ancora più speciale questo momento, allora vi consiglio due idee davvero carine, che io ho provato con i miei bambini e ne sono stati felicissimi!

Quello che oggi vi propongo, dunque sono due attività emozionanti per i vostri bambini:

Ricevere una videochiamata da Babbo Natale

Schermata 2017-12-24 alle 13.58.08

Sì, è proprio così! Potete ricevere una videochiamata direttamente da Babbo Natale. Basta andare sul link al sito del Polo Nord Portatile, del quale potete scaricare anche l’applicazione per smartphone e tablet.

Avrete la possibilità di creare video personalizzati gratuiti ( e anche video più lunghi o a tema specifico, ma questa volta a pagamento, con la versione premium).

Non c’è bisogno di registrarsi al sito, si può tranquillamente accedere con le credenziali di Facebook o di Google.

Potete personalizzare il video con una foto, il nome del vostro bambino o dei vostri bambini e con frasi legate alle loro abitudini, ad esempio quale scuola si frequenta o il soprannome che lo caratterizza.

Consigliatissima!

Seguire il fantastico viaggio di Babbo Natale!

Schermata 2017-12-24 alle 13.57.34

Basta accedere alla pagina Segui Babbo Natale e google vi mostrerà il percorso di Babbo Natale in giro per il Mondo.

Sarà bellissimo poter fare il conto alla rovescia, vedere l’indicazione dei chilometri mancanti rispetto alla propria casa, leggere il numero di regali già consegnati, scoprire le caratteristiche del villaggio di Babbo Natale e giocare con i vari giochini interattivi, tra i quali, l’elfo volante e la battaglia di palle di neve. Quest’applicazione permette di riflettere con i bambini sui vari fusi orari e di scoprire le bellissime immagini dei luoghi di tutto il mondo.

Il tutto con una grafica davvero simpatica e molto accattivante.

Anche in questo caso è possibile scaricare l’applicazione per smartphone e tablet